LA TOMBA

Il caso della bambina scomparsa

LA TOMBA

Benvenuti nella Tomba.

          Dall’inizio di Gennaio sono misteriosamente scomparse 7 persone nei pressi della Stazione Centrale a Milano. La maggior parte erano senza tetto, persone di cui la società si dimentica piuttosto in fretta.

          Pochi giorni fa è scomparsa una bambina, si tratta di Anna, la figlia di un importante imprenditore.La Polizia brancola nel buio e il tempo passa sempre più in fretta.

La Stampa parla gia’ di un caso.

Lo hanno chiamato la Tomba.
          Siete stati ingaggiati come detective privati per scoprire cosa sta succedendo e trovare la ragazza prima che sia troppo tardi. Tutti gli indizi  vi hanno portato in un vicolo buio nel mezzo della notte dove la ragazza è stata vista un’ultima volta in compagnia di uno sconosciuto.
          Hai 60 minuti per risolvere gli enigmi della Tomba e scappare da quel vicolo prima che le tenebre scendano sul destino della ragazza.
          Vivi insieme ai tuoi amici un’avventura in tempo reale che, con i suoi enigmi ed un’atmosfera unica, vi farà immergere  completamente in una delle Escape room più belle d’Europa.
          Divertimento, adrenalina e mistero ti accompagneranno in quest’avventura. Sei pronto a risolvere il mistero dalla Tomba?
2/5 GIOCATORI


DIFFICOLTÀ 5/5
PROBABILITÀ DI SUCCESSO


RACCOMANDATO DAI TOP PLAYERS.